Supplenza lingua inglese (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Wolke @, mercoledì, maggio 19, 2010, 13:10 (5311 giorni fa) @ Se

Che potesse essere a discrezionalità del dirigente scolastico l'avevo capito...però a questo punto io farei ricorso subito se mi dovesse capitare una cosa del genere! Altrimenti le graduatorie di 3 fascia che ci sono a fare se devo essere scavalcata da una ragazza che ha presentato la sola messa a disposizione>>
Poi..so che non devo porre speranza nelle graduatoire di 3 fascia, ma se io vedo che neolaureate lavorano, con punteggio zero di servizio, certe domande mi vengono spontanee. Leggo di gente non abilitata ma che lavora tutto l'anno con supplenze settimanali o mensili. Mi chiedo ma come é possibile>> E' tutto questo che mi spinge ad informarmi e a sperare ancora nell'insegnamento!

Un'altra domanda: con la laurea in lingue 3+2 secondo voi é piu facile essere chiamati per supplenze di inglese nella scuola primaria o per supplenze di lingua e letteratura inglese e tedesca nella scuola media o superiore>> O meglio dove conviene inserirsi>>

Grazie

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .