scuola di lingue (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Gianlu @, Pisa, mercoledì, dicembre 01, 2010, 13:03 (5107 giorni fa) @ Dreamer

Salve a tutti,
mi ritrovo su questo forum cercando sul web informazioni su tutto il necessario per aprire un Istituto di Lingua e Cultura Italiana per Stranieri.
Ho conseguito la Certificazione DITALS di II livello già un paio d'anni fa, ho insegnato per un periodo in un Istituto qui a Pisa, mentre adesso continuo a farlo privatamente (oltre ad italiano per studenti stranieri insegno inglese e spagnolo). La mia idea è quella di avviare una Scuola in Sicilia.
Mi piacerebbe poter avere accesso a tutte le informazioni sull'argomento, condividere esperienze per chi l'ha già vissute e ricevere qualsiasi tipo di dritta; se fosse possibile, anche solamente leggere gli scambi avvenuti finora fra gli altri interessati all'interno della mailing-list.
La mia mail è uckapanza@virgilio.it

TANTISSIME GRAZIE ;-)
Buon lavoro a tutti!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .