scuola di lingue (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da clarìn @, martedì, novembre 27, 2012, 16:31 (4379 giorni fa) @ MONICA-MEX

Buon pomeriggio,

Da quello che leggo credo sia la persona adatta a darmi qualche consiglio, se Le fosse possibile.

Ha poi aperto la scuola di lingue>io vorrei aprirne una per settembre/ottobre, ho trovato un madrelingua con i requisiti corretti e ho scelto un locale ma non l'ho confermato perchè sono in attesa della risposta dell'ASL sull'idoneità.Nel frattempo volevo capire alcune cose dato che nn ho esperienza alcuna, sono solo in possesso della laurea in lingue.Come gestire le certificazioni Cambridge ad esempio>Lei diceva che sono necessarie delle certificazioni linguistiche adeguate, quali>e per i vari livelli>mi preoccupa la gestione dei corsi in genere perchè vorrei capire l'iter da seguire.
Spero mi possa dare una mano e tranquillizzarmi da questo punto di vista, credo molto in questo progetto e vorrei tanto non commettere errori a causa dell'inesperienza

grazie

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .