Cosa fare con la laurea in lingue? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Adele_daydreamer82, sabato, settembre 24, 2011, 20:17 (4810 giorni fa) @ Paolettasailor

Anche io sono nelle stesse vostre condizioni da una parte mi consolo ma dall'altra mi fa tanta tristezza perche a 29 anni non ci si puo sentire dei falliti soltanto perche il nostro Paese non ci offre opportunita nonostante ci sia tanta voglia di fare di inventare di mettersi alla prova di sacrificarsi ad insegnare, tradurre ecc anche gratuitamente...da anni mi accontento di lavori non retribuiti e se sono retribuiti non hanno nulla a che fare con la mia laurea in lingue...che dire non smetto di cercare e mi rimane sempre un barlume di speranza anche io voglio lasciare quest'ITalia anche se un po a malincuore..vi faccio un grosso in bocca al lupo speriamo che prima o poi ciascuno trovi la propria strada da qualche parte :-)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .