COMENIUS SPAGNA (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da flavia, venerdì, giugno 01, 2012, 06:52 (4559 giorni fa) @ ahimaria

Ciao ragazze!!si mi é arrivata la lettera ieri..lettera,un bustone!!L'anno scorso per dirmi che non ero stata presa mi é arrivata la classica lettera,ieri é arrivato un bustone con tutti i doc della scuola e il pre contratto.
Guarda,io ho fatto coia e incolla del modulo dell anno scorso,l unica cosa che é cambiata é che da settembre a gennaio sono stata a Madrid a lavorare come segretaria...ma non penso centri molto visto che io non ho fatto l erasmus...secondo me essenziale é stato il fatto di non aver messo alcuna preferenza da nessuna parte ...non ho un gran curriculum,anzi...ho la laurea con lode in lingue presa l anno scorso a 29 anni,il dele superior preso a madrid 5 anni fa,non ho mai insegnato,e ho lavorato a madrid come vi ho detto...stop!
Il paesino si chiama El pla de santa maria. Mi hanno Presa per 30 settimane.
Ciao a tutte!
;-)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .