COMENIUS SPAGNA (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Belle 86, lunedì, giugno 04, 2012, 15:40 (4556 giorni fa) @ Diana

» Ma se il comenius è per chi non ha esperienza perchè Christine ha vinto>
» Lei ne ha molta...
»
»

Non mi riferisco al caso di Christine, che ovviamente non mi riguarda. Parlo del mio: il comenius è tutta una cosa a caso. Sono stata selezionata quest'anno e non mi lamento per niente, sono felice, ma mi hanno mandata in una scuola che cercava un assistente non corrispondente con il mio profilo. Lo volevano assolutamente madrelingua inglese, al massimo con un'elevata conoscenza dell'inglese. Tutta la loro lettera motivazionale era focalizzata sull'importanza che avrebbe per la scuola un assistente inglese, etc. E mandano me, che non ho messo inglese come materia, né ho un'elevata conoscenza... l'agenzia dice che il mio profilo corrisponde perché loro hanno messo madrelingua inglese che sappia pure l'italiano e che insegni geografia (le mie due materie). ora succede che ho scritto alla scuola mercoledì per le date di inizio e fine, che mi è arrivata la notifica di lettura giovedì e che ancora non mi rispondono. Ovviamente per loro ricevere una che l'inglese non lo sa insegnare è stata una delusione. Questo sai cosa significa> che mi obbligheranno a rinunciare perché hanno fatto male gli abbinamenti(cosa che non farò senza dargli del filo da torcere).
Tutto è fatto a caso, questa è la mia conclusione

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .