COMENIUS SPAGNA (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, lunedì, giugno 04, 2012, 22:13 (4555 giorni fa) @ celinda

Ragazzi, io ho messo tutti i miei consigli sul blog.

http://comeniusinslovenia.blogspot.com/2011/07/comenius-e-che-comenius-e.html

http://comeniusinslovenia.blogspot.com/2011/07/slovenia-perche.html

Credo di essere uno dei pochi casi in cui la compatibilità con la scuola e Paese mia preferenza numero 1 è stata davvero incredibile.

A scuola ho insegnato le materie delle mie classi di concorso (in Italia non ho insegnato mai però e non ho esperienze di insegnamento fOrmale, di quelle che fanno punti in gradatoria per capirci) e molto, molto altro.

Credo che per me sia stato un miracolo questo accoppiamento perfetto, dato che era da quando mi sono laureata che ci provavo. E credo proprio che l'assoluta coincidenza fra me e la scuola abbia fatto la differenza. Si vede che quello/a che esaminava la mia candidatura ha fatto davvero attenzione ai dettagli, perché tutto, ma proprio tutto, risponde a quello che volevo fare, al mio carattere, alle esigenze della scuola.

Non mi capacito di aver vissuto un anno così perfetto e credo sia stato un bene essere qui quedt'anno e non 10 anni fa.
Forza e coraggio, non vi perdete d'animo, il Comenius non è l'unica occasione di andare all'estero, e se per me è stato perfetto al 100%, molti altri assistenti lo hanno vissuto in un altro modo ... Anche negativo purtroppo!

Io auguro a tutti di aver la fortuna un guorno di vedere un sogno realizzato ... Per me lo era ed è arrivato quando ella mia vita e avevo davvero bisogno.

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .