COMENIUS SPAGNA (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, lunedì, giugno 04, 2012, 22:13 (4555 giorni fa) @ celinda

Ragazzi, io ho messo tutti i miei consigli sul blog.

http://comeniusinslovenia.blogspot.com/2011/07/comenius-e-che-comenius-e.html

http://comeniusinslovenia.blogspot.com/2011/07/slovenia-perche.html

Credo di essere uno dei pochi casi in cui la compatibilità con la scuola e Paese mia preferenza numero 1 è stata davvero incredibile.

A scuola ho insegnato le materie delle mie classi di concorso (in Italia non ho insegnato mai però e non ho esperienze di insegnamento fOrmale, di quelle che fanno punti in gradatoria per capirci) e molto, molto altro.

Credo che per me sia stato un miracolo questo accoppiamento perfetto, dato che era da quando mi sono laureata che ci provavo. E credo proprio che l'assoluta coincidenza fra me e la scuola abbia fatto la differenza. Si vede che quello/a che esaminava la mia candidatura ha fatto davvero attenzione ai dettagli, perché tutto, ma proprio tutto, risponde a quello che volevo fare, al mio carattere, alle esigenze della scuola.

Non mi capacito di aver vissuto un anno così perfetto e credo sia stato un bene essere qui quedt'anno e non 10 anni fa.
Forza e coraggio, non vi perdete d'animo, il Comenius non è l'unica occasione di andare all'estero, e se per me è stato perfetto al 100%, molti altri assistenti lo hanno vissuto in un altro modo ... Anche negativo purtroppo!

Io auguro a tutti di aver la fortuna un guorno di vedere un sogno realizzato ... Per me lo era ed è arrivato quando ella mia vita e avevo davvero bisogno.

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

Argomento completo:

RSS Feed of thread