COMENIUS SPAGNA (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da flavia, domenica, giugno 03, 2012, 17:17 (4556 giorni fa) @ celinda

Ciao ragazze!
Non volevo assolutamente scatenare nessuna polemica ne attirare contro di me commenti poco carini..io sono anni che provo con varie borse di studio tra leonardo,crui miur comenius li ho provati tutti e non ho mai vibto..ho sempre letto pagine e pagine di forum alla ricerca dei commenti di quei pochi fortunati che vincevano sempre tutto..l anno scorso ci speravo da morire con il comenius,volevo andare in spagna a tutti i costi,non l ho vinto quindi ci sono andata per conto mio ..quest anno ho un lavoro e aspetto il tirocino tfa quindi non avevo alcuna intenzione di buttare altre energie seguendo tutte queste borse..allira ho deciso di fare un esperimento..totalmente disinteressata..ho preso lil modulo del comenius e non ho espresso alcuna preferenza..mi sono detta "proviamo ad essere il candidato ideale" partendo gia dall inizio con l idea che qualsiadi cosa sarebbe successa non mi interessava.risultato 30 punti in piu,sono corsa qui a dirvelo proprio per dare un consiglio a chi tutti gli anni ci spera...provate a non metrere piu preferenze.
(chiedo scusa come ho scritto ma sto col telefono e non vedo le lettere!!)
Detto questo,spazio a chiunque voglia fare un'esperienza del genere,sia se si hanno piu titoli sia se si hanno meno esperienze.é un'esperienza bellissima e non é giusto pensare che ognuno la merita piu dell altro.Io comunque il mio posto in spagna lo lascio,mi auguro che renda felicissimo qualcuno di voi!!!ciao a tutte!!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .