CRITERI SELEZIONE LETTORI MAE (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da pippo @, giovedì, febbraio 22, 2007, 00:43 (6486 giorni fa) @ frachiara

è vero, eccezione si scrive con una z. Ma anche no si scrive una "o". Però spero di non aver causato infarto, no perchè c'è gente delicata come te, che gli metti una t o una z o una c in più, e cominciano a pregare, si inginocchiano , si strappano i capelli, poi magari gli scappa l'infarto...per una z! metti che era una mamma con 3 m, o un cacca con una c, o chessò un pugno con due p e un calcio con due ii! ti saresti salvata, non t'avrebbe fatto un baffo, ma sapete c'è gente, c'è gente, che gli metti una z in più...ho paura a farlo, non voglio passare alla storia come l'assassino ortografico, ma metti che sulla nostra testa ci passa una zanzzara> Ti prego rispondimi meravigliosa frachiara, ti prego dimmi che hai messo su una piastrina di vape, per una z, per una z tu ci puoi restare...
(sto comunque organizzando un camino de santiago de compostela con lavagnetta luminosa, grammatica in 4 volumi, e frusta. Mi devo liberare dai peccati, ulp!...zzzzzzzzzzzzzzz....)
un bacione:-D


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .