Proposta revisione requisiti ammissione concorso lettori MAE (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da alina @, martedì, marzo 13, 2007, 12:39 (6467 giorni fa) @ Mattia

Sono perfettamente d'accordo con Mattia e mi astengo nel fare altri commenti, per evitare inutili e stupide polemiche, come nella precedente discussione(vedi sotto). L'unica cosa che vorrei dirti, Paolo é perché inserisci tra i requisiti di ammissione il ruolo, visto che é scontato che solo chi é di ruolo puó accedere a tali concorsi. E poi penso che tu esageri un pó con le pubblicazioni accademiche specifiche, perché a questo punto, quasi nessuno potrebbe cominciare a fare questa esperienza. Ed é solo lavorando che ci si forma, ma se tu chiedi un profilo cosí elevato, allora non dai spazio a chi vuole cominciare ed ha tutte le potenzialitá....mi dispiace io non ci sto.

ciao alina

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .