o oriana!!! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da marinadauria, venerdì, giugno 13, 2008, 15:45 (6010 giorni fa) @ oriana

Ciao oriana!
Sono un pò perplessa in quanto non riesco a capire bene cos'è questo LGT. Si tratta di un liceo, ma il Ministero mi ha comunicato di essere stata destinata in un IUFM. E in effetti il mio contratto scade il 31/3/2009. Non capisco... Se si tratta di un liceo, dovrebbe finire un pò più tardi.
Non riesco neanche a connettermi al sito dell'académie (la pagina non si apre da stamattina!) per avere informazioni su questa scuola( come tra l'altro è indicato nella lettera).
Adesso devo armarmi di buona pazienza e riuscire a recuperare notizie!
Cmq nel plico, del certificato d'idoneità fisica non si fa menzione.
A questo punto la famosissima lettera del Ministero chiarirà i nostri dubbi. Anche perchè (come avrai letto nei fogli), per i cittadini non europei
è necessaria una visita "in loco", mentri per noi no. E questo "sconto" sarà dovuto al fatto che noi siamo tenuti a presentare il certificato.
Cmq siamo vicine e questa è una cosa bellissima!
Tu ci sei stata in erasmus> Allora mi farai da guida! :-)
A prestoooo!
m.
»
»

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .