per marina, oriana, là, insomma un pò per tutti... (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Carmen @, sabato, giugno 14, 2008, 15:49 (6009 giorni fa) @ marinadauria

Ho appena letto le vostre ultime conversazione di questi due giorni che mi ero persa...Innanzitutto complimenti a marina per la destinazione...deve essere molto bella ed è ad un'ora di treno dalla mia cittadina, Manosque.:-)
Per quanto riguarda la questione:certificato idoneità fisica,boh, o sono un pò rincoglionita oppure mi sembra che nel plico non se ne faccia menzione.
Se potete chiarirmi questo punto ve ne sarò grata.Cmq stasera parlerò con una mia amica che ha finito l'assistentato il mese scorso e quindi mi potrà aiutarmi a capirci un pò di più.Appena ho qualche chiarimento lo scrivo sul forum... ;-) Per il resto...che dire più>Beh, Laura, non preoccuparti, arriveranno presto le carte, ormai siamo tutti agli sgoccioli.
Cmq vi riscrivo il mio contatto messenger : carmen.iovino@hotmail.it
sia oriana che marina mi hanno inserite, così magari ci sblocchiamo dal forum.
Un bacione e a presto.

p.s.:io sono di Castellammare di Stabia, vicino Napoli...e voi di dove siete>>>

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .