Grazie (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Mary @, Bari, lunedì, giugno 16, 2008, 12:55 (6007 giorni fa) @ oriana

Grazie per la tua risposta!
Per la questione alloggio,dal momento che mi hanno assegnato ad una scuola primaria, non credo che dispongano di un internat o simili...; è vero che Marseille è una città turistica più che universitaria e forse la soluzione migliore per noi sarebbe quella di una camera in affitto in un appartamento con altre persone...
Tu pensi di prendere accordi per l'alloggio via telefono>
Io invece penso proprio che al massimo entro luglio farò una capatina sul posto( sarà un pò dispendioso, ma almeno potrò rendermi conto personalmente di quello che via internet o via telefono possono farti sembrare come la cosa più bella del mondo!). Ho trovato un sito che si chiama appartager.com (ci sono offerte di affitto per camere o studio) ma per il momento a parte una sola risposta, nessun altro si è fatto sentire.
Ad ogni modo, il faut éspérer et surtout attendre!
Se ci sono novità sentiamoci!
Mary

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .