Assistenti di lingua italiana all'estero 2009/2010 (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Fragola82 @, venerdì, maggio 22, 2009, 02:16 (5669 giorni fa) @ Marianna 83

Ciao Marianna!Anch'io sono vincitrice per la Francia...ma non so ancora nulla perchè credevo che, come indicato nel bando, uscissero a giugnio!!! Grandissima :-) mi sa tanto che l'esclusiva è tutta tua ;-)
Ascolta potresti dirmi per favore a quale ufficio del Miur hai telefonato> Oppure dove posso trovare quel numero...mamma mia sono troppo impaziente di sapere!!!
Bello, Créteil dev'essere ok, leggendo i vari forum prima della domanda ne avevo sentito parlare bene! Ti sei informata se lì hanno l'internat> Se hai possibilità di alloggio tramite l'istituto>> So che abbastanza spesso ciò è stato possibile in passato..e visti i salari piuttosto bassini..non sarebbe male!!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .