Assistenti di lingua italiana all'estero 2009/2010 (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Marianna 83, lunedì, maggio 25, 2009, 10:24 (5665 giorni fa) @ Fragola82

Benissimo!!! Speriamo si tratti proprio di Amiens e non di un'altra città compresa nell'Academie...è quello che spero anch'io per Creteil. Anche la mia prima opzione era Parigi e ci speravo tanto, considerata la posizione in graduatoria (31). Ma adesso mi rendo conto di esser stata davvero fortunata, sia perchè C. si trova a 12 km da Parigi, sia perchè è una città straordinaria (ho visitato il sito), ricca di spazi e di opportunità. Mi preoccupa solo il costo della vita, per questo cerco qualcuno che mi rassicuri. A proposito, come stai messa con il francese> Io ho iniziato a studiarlo ora da autodidatta...

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .