Ma cosa c'è al posto della Siss? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da maja, giovedì, maggio 28, 2009, 10:58 (5665 giorni fa) @ Studente

Gentile professore, io mi assumo le mie responsabilità, è vero quando ho scelto la specialistica avrei potuto scegliere l'indirizzo con gli esami di letteratura che permettono l'accesso all'insegnamento ma il suo modo di esprimere il suo parere è alquanto maleducato e offensivo.

Le ricordo che la cara vecchia siss costa ben 3000 euro di iscrizione senza considerare libri e altre spese per due anni che non tutti possono permettersi, non tutti hanno i genitori con il conto in banca a disposizione dei figli.

Dunque prima di fare tali illazioni ci pensi due volte. E poi è una vergogna, l'università deve dico DEVE informare, non è accettabile andare nelle segreterie ed uffici siss ed avere vaghe risposte.

Siamo in un paese civile o no> O si fa di tutto per nascondere le cose, per diffondere notizie ambigue, per scoraggiare perchè le graduatorie sono sature all'eccesso....


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .