Ma cosa c'è al posto della Siss? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da maja, giovedì, maggio 28, 2009, 19:47 (5662 giorni fa) @ Mayqueen

Condivido in pieno, se scriviamo su questo forum è perchè ci impegniamo, cerchiamo, ci informiamo non è solo critica distruttiva la nostra, per lo meno parlo per me.
Non mi piango addosso, non è nel mio stile però sono del parere che bisogna sempre e comunque denunciare il disservizio, perchè sarà forse la giovane età non lo so ma io credo o per lo meno spero che le cose in futuro migliorino, almeno in parte.

poi vabbè viviamo in un paese in cui cade ogni anno un governo, e ogni anno ti devi adeguare a nuove leggi, quindi magari oggi ti abiliti in un modo e poi però l'anno seguente dovrai sempre aggiungere qualcosa.

e prendiamola a ridere va che è meglio, bisogna essere flessibili in tutto e per tutto. Ma l'importante è che questa riforma per il reclutamento venga introdotta prima o poi

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .