Cercasi ragazza alla pari (babysitter) per lavorare in USA (Altro)

Inviato da samy @, milano, venerdì, gennaio 08, 2010, 19:59 (5215 giorni fa) @ giusy

Salve sig.ra giusy, scusi se la disturbo...ho letto il suo mess che risale ormai a 2/3 anni.

Pero'provo a mandaglielo per info..

Sono una ragazza italiana di Milano, di 29 anni con un sogno represso nel cassetto da anni fare un'esperienza all'estero come babysitter piu' precisamente in California!!

Sono diplomata in animatrice turistica e attestato di vetrinista. Cmq sono solare, amante bimbi, dinamica e con tanta voglia di fare nuove esperienze.Ho avuto diverse esperienze con i bimbi, dai 0 anni ad adolescenti. Ho lavorato come educatrice c/o palestra activ-virgin reparto bimbi intrattenendoli con attivita' ludiche e creative.Dal 2003 organizzo e faccio animatrice per feste bambini con giochi, babydance, truccabimbi ecc..

Scusi se mi sn dilungata cosi'..se ha bisogno di una babysitter o magari sente qualcuno che ha bisogno mi potrebbe contattare.
Intanto se vuole le lascio la mia email samoaterry@tiscali.it, e nell'attesa di una sua gentile risposta cosi' ci potremmo conoscere e cosi' le mando curriculum + foto, porgo ditinti saluti samy

ps. spero che mi possa dare un piccolo aiuto xrealizzare il mio sogno.

» »
» »
» »
» »
» »
» »
» »
» »
» »
» »
» »
» » » Ciao!
» » »
» » » Siamo una coppia italo-americana residente a San Diego in California.
» » Oggi
» » » ho saputo di avere un problema che riguarda la mia gravidanza e la
» dott.
» » mi
» » » ha detto che devo stare a letto 2 mesi. Ho una bambina di 3 anni che
» va
» » » regolarmente all'asilo ma avrei bisogno di un aiuto a casa per le
» » » faccende domestiche. Pe ril momento contiamo sull'aiuto di mia
» suocera
» » che
» » » e' la piu' vicina, ma se in caso lei non venisse, tu saresti ancora
» » » disposta a fare la ragazza alla pari> Se e' si' contattami e vedremo
» » come
» » » sistemare il tutto.
» » »
» » » ciao per ora
» » »
» » » giusy


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .