Cercasi ragazza alla pari (babysitter) per lavorare in USA (Altro)

Inviato da CECILIA @, martedì, febbraio 07, 2012, 20:11 (4433 giorni fa) @ luz amparo pedroza

Salve!
Mi chiamo Cecilia e ho 22 anni!
E' da qualche mese che ho l'idea di partire come ragazza alla pari, quindi, se non avete ancora trovato una babysitter, sarei molto interessata alla vostra offerta.
Mi piacerebbe conoscere i dettagli, se possibile!
Per quanto riguarda le mia esperienze: mi sono diplomata in "Dirigente di Comunità", indirizzo prettamente legato alla cura dei bambini, ho svolto una serie di tirocini in diverse comunità infantili e di minori stranieri.
Oltre a questo la mia esperienza lavorativa è iniziata come baby sitter con bambini molto piccoli (dai 5 mesi) a bambini piu grandi (fino ai 12 anni).
Col passare del tempo ho iniziato a guardare gruppi sempre piu numerosi di bambini, fino a lavorare, quest'estate, in una scuola materna come maestra della scuola materna estiva.
Alla mia esperienza coi bambini si aggiungono 14 anni di scoutismo, dato non irrilevante, in quanto, proprio qui, ho imparato le migliori tecniche di animazione per i bambini!!
Ovviamente potrei fornire tutte le referenze del caso!
Per quanto riguarda la lingua inglese, l'ho studiata a livello scolastico, quindi ho una base scarsa...ma imparo in fretta!
Mi piacerebbe conoscere i dettagli della vostra famiglia e come siete disposti ad accogliere una ragazza alla pari :)!


See you soon, Cecilia!


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .