Cercasi ragazza alla pari (babysitter) per lavorare in USA (Altro)

Inviato da sara 89, reggio emilia, venerdì, ottobre 05, 2007, 11:44 (6048 giorni fa) @ Silvia

ciao mi chiamo sara ho 17 anni,quasi 18 a dicembre! e da tanto che cerco di fare la ragazza alla pari in america; sopratutto in california... solo che io non potrei partire prima di agosto o settembre perche ho l'esame di quinta superiore e indovina un po> proprio sui bambini anche se è dai 0 ai 3 anni. pero ho esperienze anche con quelli piu grandi.. con la scuola ho fatto per varie settimane degli stage presso dei asili nidi con valutazione ottimo! sono una ragazza molto disponibile, paziente, dolce, simpatica ecc.. veramente.. forse lo sono anche troppo!:-D sono auto-sufficente da quando avevo 7 anni perche mia mamma lavorava sempre e quidi ho dovuto rendermi autonoma in tutto! adesso sono scuola xke non ho iternet a casa.. e devo essere veloce perche suona la campanna! cmq sono di reggio emilia.. ti devo dire una cosa molto sinceramente non sono molto brava in inglese ma spero di imparare bene quando sono la! :-| cmq per la famiglia sarei sempre disponibille perche non andrei a scuola.. anche perche per andare li bisognia avere dei soldi giusto> quindi prima qui in italia dovrei lavorare per avere dei soldi per partire, tornare e quando sono la! io vorrei partire per un anno! pero deve essere tutto fatto bene e la famiglia e veramente come ce scritto e non una falsa.. non e per te ma oggi come oggi non ti puoi fidare di nessuno, sopratutto via internet.. perche ci avevo gia provato ma ninte da fidarsi. spero di non averti disturbatto.. se mi vuoi contattare x questa famiglia e per volerre sapere piu di me chiama a questo numero 3406653133 sperro che ti farai sentire al piu presto.. ciao devo andare! ps non al mattino perche sono a scuola! nb. la tua lettera mi ha colpito per la sua sencerita, simpatia e come hai raccontato la tua esperienza come una cosa positiva! :-D anche se logan.. giusto> per quella malattia.. ciao! :-D :-D :-D xx


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .