Cercasi ragazza alla pari (babysitter) per lavorare in USA (Altro)

Inviato da Claudia Neri @, perugia, lunedì, aprile 16, 2007, 18:10 (6218 giorni fa) @ Josie

Cara Josie,
leggo ora il suo annuncio, non so se è ancora interessata; io mi chiamo Claudia Neri, ho 26 anni e vivo a Perugia.
Sono molto interessata alla sua proposta, io mi occupo di moda e ho fatto vari lavori nel mio settore anche di responsabilità, ma per arricchire la mia professionalità lavorativa mi occorre imparare molto bene la lingua inglese.
Sarei disponibile per un tempo minimo di 6 mesi da questo Agosto 2007.
Ho anche molta esperienza e amore per i bambini, la mia mamma è un' insegnante di scuola materna ed io quando andavo a scuola passavo molti pomeriggi insieme a lei ad aiutarla con i bambini.
In passato ho fatto anche vari lavoretti come baby sitter.
Non fumo ed ho una conocenza minima d' inglese; mi ritengo una persona umile, disponibile e con un grande spirito d' adattamento, non ho problemi nel mangiare e mi piace molto conoscere le abitudini e lo stile di vita di altri paesi.
Spero in un suo contatto, il mio indirizzo di posta è claudia-neri@tiscali.it

Grazie per l'attenzione.

Saluti

Claudia


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .