Cercasi ragazza alla pari (babysitter) per lavorare in USA (Altro)

Inviato da Cristina Zanni @, Bergamo, giovedì, giugno 07, 2012, 12:05 (4338 giorni fa) @ Micheka Romita

Ciao...ho letto il tuo annuncio...be...un pò in ritardo forse...
Sono due anni che mi balena in testa l'idea di andarmene da qui, mi sento molto fuori posto.
Ho una cugina che vive a Los Angeles e sto cercando di contattarla per avere una qualche speranza di lavoro li...
Mi chiamo Cristina, ho 21 anni, sono una ragazza allegra e sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, adoro l'America e vorrei partire perchè semplicemente, è il mio sogno.
L'inglese lo so ma purtroppo ancora solamente scolastico, non ho mai lavorato con i bambini ma ho due cugini che vivono con me quindi sono fratelli, e fin da piccola ho imparato ad accudire i bambini, ora infatti una settimana si e una no tengo una neonata di 5 mesi.
Ho il brevetto di assistente bagnante e ho praticato nuoto a livello agonistico per 15 anni, ho fatto dei tirocini in piscina come istruttrice a bimbi di età media di 4 anni.
Non fumo, non ho mai fumato e ho sempre praticato molto sport.
Mi piace il caldo, il mare, la gente, gli animali, e l'acqua...sono molto educata, rispettosa e ordinata.
Mi piacerebbe molto imparare la lingua e le loro tradizioni e conoscere uno stile di vita diverso.
La patente ce l'ho e a Gennaio 2013 saranno tre anni.
La mia foto non so se posso metterla qui, in ogni caso se ti va puoi vedere su Facebook - Zanni Cristina -.
Te ne sarei molto grata se mi aiutassi in questa "impresa" ...ci tengo davvero molto.
Grazie, mille
Cristina.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .