Cercasi ragazza alla pari (babysitter) per lavorare in USA (Altro)

Inviato da Vania @, Roma, mercoledì, aprile 25, 2007, 18:59 (6202 giorni fa) @ Josie

Salve,
sono una giornalista esperta in comunicazione, formazione, editing, pr, marketing e fund raising.
Ho 28 anni, sono diplomata al liceo linguistico e laureata in scienze della comunicazione, riuscendo a trasformare l'amore per i bambini in un lavoro; da tempo, infatti, tengo corsi di formazione presso scuole dell'infanzia, elementari e medie inferiori, biblioteche, librerie, ludoteche, mediateche, etc., nonché corsi di italiano per stranieri (adulti, ma soprattutto minori), in qualità di mediatrice linguistico-culturale.
Mi piacerebbe trascorrere qualche mese in America per approfondire la mia conoscenza della lingua e della cultura anglo-americana.
Se il mio profilo dovesse esser rispondente alle vostre esigenze, potremmo stabilire un primo canale di comunicazione epistolare, da consolidare anche con un "contatto telefonico".

Per intanto Cordiali Saluti

Giovanna


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .