Cerco professori per insegnare in Brasile (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Alessiac @, giovedì, maggio 25, 2006, 08:30 (6547 giorni fa) @ ALDO

Ciao Aldo!!!
Quando questa mattina ho aperto la posta elettronica ho trovato davvero una bella sorpresa: la tua @!!!!
Sai, mi si è come illuminata la lampadina della speranza, quando non mi aspettavo più di trovare nessun tipo di risposta alla mia @.
Io attualmente sto lavorando, ma desidero con tutto il cuore poter andare a fare questo tipo di esperienza, magari riuscendola poi a collegare, stando nel territorio, a qualcosa di "umanitario"!
Ho contattato anche varie ong, ma non è facile. Il mio sogno è quello di operare in quelle realtà, con l'insegnamento. So bene che insegnare lingua e cultura italiana e istruire sono due situazioni totalmente diverse, ma vorrei provarci, abbinando magari le due cose.
Mi puoi davvero aiutare>
Attualmente lavoro nella formazione in un'azienza, è sicuramente un buon lavoro e un buon posto ecc... Ma il mio cuore guarda altrove...
Grazie infinite
Alessia


» » » CIAO IO SONO APPENA TORNATO DAL PERU' DOVE HO INSEGNATO LINGUA E
» CULTURA ITALIANA PRESSO L'ISTITUTO CULTURALE ITALIANA.
» PROVIAMO A SENTIRCI...


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .