Cerco professori per insegnare in Brasile (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Giuseppe De Gregorio @, italia, giovedì, giugno 15, 2006, 04:46 (6487 giorni fa) @ Michele

Rispondo al tuo annuncio pubblicato sul sito della Dante Alighieri per dare la mia disponibilita´anche immediata ad andare ad insegnare la lingua italiana in Brasile .
Sono Giuseppe De Gregorio , ho 41 anni , sono laureato in Giurisprudenza ed Economia , ho alle spalle una esperienza ultra ventennale nella Pubblica Amministrazione dove ho svolto tra l´altro anche diverse mansioni di insegnamento di lingua italiana a personale militare estero ( Somalia ).
Attualmente svolgo l´attivita´di consulente aziendale in Prato ma sarei intenzionato a trasferirmi in Brasile per motivi personali .
Ho una buona conoscenza della lingua inglese e sufficente della lingua portoghese o meglio di quella brasiliana . Mi sono recato varie volte in Brasile e conosco la realta´di quel Paese dove ho trascorso vari periodi ( a Rio de Janiero e Sao Paulo ) .
Ringraziondo per l´attenzione saluto cordialmente .
Giuseppe De Gregorio

» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingua e cultura italiana nel Nordest del
» Brasile.
» Centro di Lingua Italiana "MadrelinguA"


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .