Cerco professori per insegnare in Brasile (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Angela Palazzo @, mercoledì, luglio 17, 2013, 14:50 (2340 giorni fa) @ Michele

Buongiorno,
Vorrei sottoporre alla Vostra attenzione la mia candidatura come insegnante di italiano presso il Vostro Istituto.
Mi presento subito, sono Angela Palazzo. L'amore per l'arte e per la conoscenza sono le motivazioni che sostengono il mio percorso formativo. Nata a Caltagirone, città della ceramica, perla del sud-est siciliano, è nata la mia passione confluita in un Diploma di maturità nell'Arte della Ceramica, una Laurea presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Palermo e un Master in Disegno e Progettazione. Il mio percorso educativo e d'insegnante mi ha permesso di prendere consapevolezza della caratteristica, forse, più ardua dell'insegnante, ovvero, quella di risvegliare la gioia della creatività e della conoscenza. Le sarei grata se volesse offrirmi l'opportunità di condividere con gli studenti e gli insegnanti del Suo Istituto la mia esperienza e la mia motivazione, nell'ottica del dare e ricevere un contributo formativo, veicolo di crescita umana e professionale.
Inserisco, di seguito, il mio numero di cellulare se volesse, eventualmente, contattarmi telefonicamente:
+39 3336516733

Sicura di ricevere presto buone nuove,
Cordialmente,
Angela Palazzo

Argomento completo:

RSS Feed of thread