Cerco professori per insegnare in Brasile (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Angela Palazzo @, mercoledì, luglio 17, 2013, 14:50 (3898 giorni fa) @ Michele

Buongiorno,
Vorrei sottoporre alla Vostra attenzione la mia candidatura come insegnante di italiano presso il Vostro Istituto.
Mi presento subito, sono Angela Palazzo. L'amore per l'arte e per la conoscenza sono le motivazioni che sostengono il mio percorso formativo. Nata a Caltagirone, città della ceramica, perla del sud-est siciliano, è nata la mia passione confluita in un Diploma di maturità nell'Arte della Ceramica, una Laurea presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Palermo e un Master in Disegno e Progettazione. Il mio percorso educativo e d'insegnante mi ha permesso di prendere consapevolezza della caratteristica, forse, più ardua dell'insegnante, ovvero, quella di risvegliare la gioia della creatività e della conoscenza. Le sarei grata se volesse offrirmi l'opportunità di condividere con gli studenti e gli insegnanti del Suo Istituto la mia esperienza e la mia motivazione, nell'ottica del dare e ricevere un contributo formativo, veicolo di crescita umana e professionale.
Inserisco, di seguito, il mio numero di cellulare se volesse, eventualmente, contattarmi telefonicamente:
+39 3336516733

Sicura di ricevere presto buone nuove,
Cordialmente,
Angela Palazzo


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .