Cerco professori per insegnare in Brasile (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da francesca marconi @, italia, milano, giovedì, maggio 05, 2005, 20:27 (6892 giorni fa) @ Michele

buongiorno michele, mi chiamo francesca marconi, ti scrivo da buenos aires dove sto' collaborando
con una ong italiana-argentina, saro' in argentina x altri 5 mesi, ma il mio obiettivo è quello di trasferirmi per un periodo lungo in brasile, che è la mia terra promessa.
ti scrivo non per propormi come insegante di italiano ma come regista teatrale ed esperta dei linguaggi contemporanei ( cinema digitale, arte contemporanea..)e per realizzare dei corsi di formazione per insegnanti ed operatori culturali.
io mi occupo di arte per lo sviluppo sociale e attualmente sto' lavorando con una borsa di studio di una fondazione italiana ( banca del monte della lombardia).se sei interessato e mi vuoi rispondere, ti mandero' il mio curriculum vitae.
intanto buona giornata
francesca


» Cerco persone qualificate, anche se con poca esperienza, per insegnare
» italiano in un centro di lingua e cultura italiana nel Nordest del
» Brasile.
» Centro di Lingua Italiana "MadrelinguA"


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .