Cerco professori per insegnare in Brasile (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Romeo @, mercoledì, ottobre 17, 2007, 14:37 (5998 giorni fa) @ Michele

Ciao,

non so se la sua ricerca e` ancora in atto, visto la data del 2005, ma per la mia grande passione per il Brasile vale la pena inviarle una risposta.
Sono laureato in Economia E Comm e parlo perfettamente Portoghese (Br, Inglese e Spagnolo.
Ho gia` lavorato in Br come professore di matematica per 15 mesi per la SEDUC - Para` e la mia esperienza e` stata a dir poco fantastica e ho avuto la soddistazione di insegnare a studenti dotati e con tantissima voglia di imparare.
Mi piacerebbe tantissimo di poetr avere di nuovo una oppurtunita` del genere per insegnare italiano, matematica o inglese.

Pois e`... invito chiunque abbia notizie a riguardo di non esitare ad usare la mia mail per scambio di info!!

Grazie mille
Romeo


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .