Help !Come insegnare italiano in Francia (Pays de la Loire) (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Ketty8024, lunedì, maggio 31, 2010, 17:38 (5299 giorni fa) @ moni

Eh, lo so bene che il tgv costa... anche se facendo l'abbonamento fréquence o escapade alla fine si paga un pò di meno (insomma, la carta fréquence annuale costa veramente tanto... se poi si viaggia altrettanto, alla fine conviene... ma in ogni caso si paga in anticipo :( )
Per quanto ami Parigi, non è esattamente quello che cerco...soprattutto se in progetto si ha di costruire una famiglia...

Cara Moni... tu non immagini come le tue parole mi facciano piacere e mi diano la forza per continuare a crederci e non arrendermi.
Ahimé, al momento sono ancora in Italia (ancora per poco)...credo, correggimi se sbaglio, che prima di chiedere info specifiche alla diocesi di riferimento sia meglio essere effettivamente "in loco", tu che dici > E comunque, alle mail troppo generiche di info, a mio avviso, non danno nemmeno risposta.

Grazie... buon pomeriggio,
Caterina

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .