Help !Come insegnare italiano in Francia (Pays de la Loire) (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ketty80, sabato, giugno 12, 2010, 16:36 (5287 giorni fa) @ moni

Grazie mille :-)

mi resta 1 ultima domanda (forse... se non mi vengono altri dubbi), ma questa volta sulle notre procrdure italiane... Mi sono documentata, ma non mi fido troppo...
Questione spinosa, le dimissioni dal posto di lavoro che ho attualmente. Considerato che sono in apprendistato e che ho un 6 livello - contratto collettivo commercio - il preavviso si deve dare il 1 o il 16 giorno ed è quindi 1 preavviso di 15 gg. Quindi, dal momento che il preavviso è il 16 giugno, me ne andrò il 1 luglio...
Pensavo, visti i rapporti con il datore di lavoro, di fare 1 raccomandata a mano (considerato poi che da mart fino a venerdì, non sarà + in ufficio). Però, se nella data metto il gg in cui consegno la lettera... non vorrei che poi "mi fregasse"...
Se le mando 1 raccomandata, la data sarà giusta, però lui la leggerà dopo... ed in ogni caso potrebbe anche succedere che la firmi io la ricevuta di ritorno (alle volte succede). E in ogni caso, mi sembrava 1 pò bruttino nei suoi confronti....
Moni, oramai sono il tuo incubo.... fai conto che sei il mio Virgilio della situazione....
Il fatto è che non mi son mai licenziata prima d'ora :-|
Grazie
Cate

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .