incoraggiamento (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da mariatere, lunedì, settembre 27, 2010, 14:47 (5180 giorni fa) @ marly

l'agenzia risponde in quei giorni solo come help desk per chi vuole avere delle informazioni generiche,credo che i borsisti abbiamo delle linee telefoniche preferenziali,nella pagina dei contatti del llp è pieno di numeri di telefono:
http://www.programmallp.it/index.php>id_cnt=54

ad ogni modo mi pare che tu abbia già deciso dato che hai fatto il biglietto(che cmq si può cambiare),ti consiglio di chiamare al più presto l'agenzia, a mio parere avresti dovuto informare loro per primi,perchè è l'agenzia italiana che ha firmato il contratto con te e nn la scuola presso cui lavori..pensa un po' come cadranno dalle nuvole quando il referente del lussemburgo li contatterà per chiedere un nuovo assistente perchè tu te ne sei andata senza avvertirli!!>

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .