INSEGNARE ITALIANO IN SPAGNA (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da simone @, Italia, mercoledì, agosto 30, 2006, 10:16 (6661 giorni fa) @ Frà

Grande sito questo! anch'io l'ho scoperto solo 2 giorni fa!
Allora: Riconfermo lo Schifo che è la SSIS, 2 anni di frustrazione e sofferenza.
Domanda 1: Qualcuno sa come e dove un abilitato SSIS possa informarsi su un eventualità di insegnare all'estero (spagna)>
Domanda 2: una volta Abilitato, influiscono gli esami universitari 'che vanno dati' di cui parlavate nelle precedenti mail>
Domanda 3: Io sono abilitato in Inglese, Se voglio insegnare Italiano in Spagna> o Inglese>

A Marco: Io sono tra quelli che grazie all'attuale sindaco di Milano (no comment) sono bloccati, ovvero entrano in prima fascia il prossimo anno. Secondo te è un errore andare all'estero per un anno invece di prendere anche quei pochi/ pochissimi punti delle supplenze in seconda fascia>

Grazie a tutti
Get da powa
Simone DM

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .