INSEGNARE ITALIANO IN SPAGNA (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da simone @, Italia, venerdì, settembre 01, 2006, 18:25 (6659 giorni fa) @ marcomarcomarco

caro marco
stimo e invidio la tua costanza, ma io il sostegno non me lo accollo. Tanto Per 'chicchierare', se fosse possibile quantificare i fatti, io ho svolto 10 mesi di servizio civile aassistendo bambini con qualsiasi tipo di problemi in una scuola problematica della mia città... E' vero: da tanto, moltissimo. Ma non penso che lo stato qauntificherà mai in qualche documento partorito dalla burocrazia lo sforzo sincero e concreto che ho svolto. Non è bello, oltre che non essere onesto... Ma tanto stiamo chiachierando, no> ; )
comunque grazie per avermi chiarito il quadro di prospettive per il prossimo anno: mi piace l'oggettività, anche se a quanto pare sarà infernale.
Altra domanda: malgrado gli ingorghi che si prospettano nel 2007, credi che ci sarà spazio per tutti nel 2008 – mi riferisco a ciò che si dice in questo forum a proposito dello spaventevole camibio di contabilità pensionistico.
grazie
S

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .