TFR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da c'è chi dice no, mercoledì, novembre 23, 2011, 12:27 (4750 giorni fa) @ ninfa

non mi sento tanto speciale, ho riportato la mia condizione perché è quella che vivono TUTTI i laureati in lettere degli ultimi tre anni, se ci metti poi che generalmente chi ha passione per l' insegnamento è anche uno studente meritevole viene fuori da solo il triste quadretto!
e concordo con chi dice che tale blocco sarebbe stato percepito come scandaloso per altre posizioni lavorative.

per questo esortavo "noi laureati in lettere dovremmo avere più coraggio ed ambizione!!"
per tentare altre vie, che spero non siano precluse alla gente meritevole...

detto ciò sono ancora senza uno straccio di lavoro... ma ho vinto un dottorato! ..senza borsa ovviamente...

la questione del merito è essenziale in italia! e visto che gente brava c'è,bisogna industriarsi! olè!

» » questo tfa me pare na gran sola!
» »
» » a 25 anni...dopo una laurea (3+2) conclusa nei tempi e con lode...
» » attendere speranzosa un concorso...superarlo...pagare...e lavorare a
» » gratisse...per prendere l'abilitazione...e con questa finalmente
» mettersi
» » in fila...ma.... da "precario diplomato", nun me pare un granché come
» » "aspettativa di vita"!
» »
» » noi laureati in lettere dovremmo avere più coraggio ed ambizione!!
»
» Laurea quinquennale nei tempi e con lode> non sentirti tanto speciale, il
» 70% dei laureati in lettere e' nelle tue stesse condizioni. Meno parole e
» piu' fatti.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .