TFR (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Sammy, venerdì, novembre 25, 2011, 15:21 (4748 giorni fa) @ Erika86

Erika, per favore...davvero credi a ciò che dici> Davvero credi che il tuo paragone si regga in piedi> Il surf non è un'esigenza, lavorare sì. È assurdo che persone che hanno studiato non possano mettere in pratica il loro sapere. Ed è incredibile che ci sia qualcuno che dica "fatevi furbi e inventatevi qualcosa o andate altrove". Io vivo fuori Italia e il fatto che la mia non sia una scelta personale ma una costrizione(altrimenti nun se magna)mi fa incazzare. Lavoro in una scuola spagnola e, quando ho detto ai miei colleghi che da anni in Italia non ci offrono la possibilità di abilitarci, sono rimasti stupefatti. L'ITALIA È IN EUROPA, cacchio. E mi sembra il minimo sfogarsi in un forum come questo, e guai, guai se non ci fosse tanto malcontento.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .