compenso traduzione (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Stellina @, martedì, febbraio 21, 2012, 00:49 (4660 giorni fa) @ susi

Susi, stai per commettere un grave errore a mio avviso!
200 euro per un testo di 100 pagine significa che per ogni pagina riceverai 2 euro. Secondo te ne vale davvero la pena> Io, con tutto il cuore, ti dico di no e ti dico anche che ti pentirai di aver accettato di fare un lavoro così impegnativo praticamente gratis. Tutto il tempo e lo stress che impiegherai per fare un bel lavoro valgono di gran lunga più di 200 euro. Io capisco che ti servano i soldi e se l'esigenza è così urgente allora ti conviene trovare un lavoro che in meno giorni ti dia quella somma di denaro.
A mio parere il MINIMO che tu possa chiedere (visto che è un'amica e che quindi non vorrà forse un lavoro perfetto) è di 10 euro a cartella (1500 battute) altrimenti prenditela con comodo e fallo gratis in nome dell'amicizia più pura!
Ma non svalutiamo la professione offrendo delle tariffe troppo basse!
In bocca al lupo!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .