compenso traduzione (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Madda, martedì, febbraio 21, 2012, 09:58 (4660 giorni fa) @ Stellina

Io mi chiedo perche' una studentessa abbia bisogno di una traduzione: per pubblicarla> In questo caso, mi spiace nessuno traduce 100 pagine e in 2 settimane per 200 Euro, 25-30 Euro a cartella e' il prezzo per un lavoro bene fatto.Se invece lo vuole tradotto per capire il testo e di che si tratta vi siedete insieme e traducete insieme. Cioe' secondo me a volte la gente ti chiede mi traduci un libro senza rendersi conto.Se lo vuoi fare per 200 euro direi alla ragazza, guarda una traduzione tecnica costa 30 euro a cartella. se non puoi pagare dammi quello che puoi.

A me e' capitato che mi chiedessero di tradurre webpage di industrie specializzate come se fosse nulla, per amicizia. Poi ti chiedi perche' su internet si leggono cose improbabili in traduzione, perche' lo chiedi al vicino di casa come favore, come se chiunque abbia una laurea in lingua straniera si mettesse li' e scrivesse di getto.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .