Ministero Affari Esteri (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ccvl @, venerdì, gennaio 26, 2007, 15:01 (6516 giorni fa) @ Anita

Ciao a tutti, ho trovato questo forum mentre navigavo alla ricerca dei testi delle prove di accertamento di dicembre, ricerca che fino ad ora non ha sortito alcun risultato!
Per quanto riguarda le prove, concordo con molti, i livello non era affatto adeguato alle finalità della selezione e, forse lo saprete, la cgil ha già protestato ed avviato ricorsi in merito, soprattutto per lettorato spagnolo. Io ho sostenuto scc inglese e tedesco ed seu inglese e tedesco, li ho passati, ma sono lo stesso incavolata perchè in graduatoria comunque mi ritroverò davanti persone che hanno un punteggio più alto del mio, ottenuto in prove evidentemente molto più abbordabili...Sarei felice se qualcuno potesse aiutarmi a trovare i testi (anche io sono tra quelle che non hanno "osato" portarlo via).
Ciao a tutti

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .