Ministero Affari Esteri (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da lau.65 @, venerdì, febbraio 09, 2007, 06:40 (6502 giorni fa) @ fran

» lau vorrei contattarti , anch'io ho fatto le prove del 2001 e vorrei
» chiederti dei chiarimenti in merito all'aggiornamento della graduatoria
» :pare che nn venga valutato il concorso da noi superato ma quelli
» precedenti che come riportato chiaramente sull'OM hanno xso la validità di
» titolo di accesso ciao fran

...scusa se ti risp in ritardo ma leggo solo ora il tuo mess. Hai ragione, c'è una incongruenza nell'Ordinanza (e non mi sembra 'unica!!): chi ha superato le due prove (2002 e 2006)dovrà avere un riconoscimento!!Io, a scanso di equivoci ho chiesto di considerare titolo anche l'inclusione del 2001 il cui punteggio, tra l'altro, ho chiesto venisse considerato ai fini della graduatoria attuale. In poche parole: nel 2006 ho preso 56, nel 2002 ho preso 76 ma PRETENDO che sia considerato il fatto di aver superato 2 prove!! Altrimenti cosa sono andata a fare a Roma a dicembre>>> Con un 76 in tasca> ... non ho voglia ne' tempo di approfondire il perchè di un misero 56. I ricorsi, vedrai, fioccheranno. Non ci vuole una laurea in legge (che oltretutto posseggo) per vedere l'assoluta incompetenza di questa gente !!!.... e lo stiamo vedendo dalle recenti proroghe e "nuove" graduatorie di spagnolo (solo la punta dell'iceberg). Lasciami la tua mail. ciao

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .