x julius01 (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da StellaStill, venerdì, novembre 08, 2019, 19:46 (1623 giorni fa) @ iulius01

Ciao a tutti.
Vivo a Londra da 4 anni e Stavo pensando di cimentarmi in un postgraduate per ottenere il QTS, facendo prima un PGSE per Early years, così da poter insegnare ai bambini di età compresa tra i 3 e i 7 anni.
Qualcuno sa se, nel caso volessi tornare in Italia in futuro, mi verrà riconosciuta questa qualifica e sarò in grado di insegnare ai bambini della scuola dell'infanzia (la materna)? Qualcuno che ha fatto la stessa cosa?
Premetto di possedere già una laurea triennale in scienze dell educazione italiana con la quale posso lavorare negli asili nido, quindi ho studiato pedagogia ed educazione.

I PGSE disponibili sono Early years (3-7 anni) o Primary (7-11 anni), quindi molto diverso dall'italia.

Non ci sto capendo niente!!!

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .