Tirocinio parlamento europeo (Altro)

Inviato da lety @, martedì, febbraio 17, 2009, 17:48 (5762 giorni fa) @ Lola

Ciao Lola, ti ringrazio per l'augurio...in realtà non mi sono mai illusa, solo non vorrei che mi chiamassero mentre sto facendo altro, dal momento che sarebbe per me un'esperienza molto utile e a cui rinuncerei davvero a malincuore. Se mi permetti, comprendo la tua amarezza, ma credo che tu stia facendo senz'altro qualcosa di più importante e, come dice Joey, probabilmente non ti hanno chiamata perché troppo qualificata. Ma tu insisti, non saranno sempre le stesse persone ad esaminare la tua domanda, no>
Concordo pienamente con te sulla mancanza di trasparenza e di criteri oggettivi nelle selezioni e soprattutto non sopporto questo silenzio...ma ci voleva tanto a stilare una graduatoria, almeno provvisoria> Spero solo che , come ti dicevo, nn mi chiamino quando sarò "bloccata" altrove. Posso sempre ripresentare domanda l'anno prossimo. Ti faccio i miei auguri, penso che, nonostante la crisi, tu abbia i numeri giusti per farcela, abbi fede!

--
Lety

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .