Tirocinio parlamento europeo (Altro)

Inviato da lety @, mercoledì, febbraio 18, 2009, 11:04 (5761 giorni fa) @ joey

Joey, non avevo alcuna intenzione di sminuire il lavoro di queste persone, che certamente saranno competenti ed esperienti, mentre io sono una dei tanti neolaureati pronti a fare la propria gavetta e, sinceramente, ci tengo alla mia formazione e non vorrei saltare nessun passaggio, perché per me non ci sarebbe cosa peggiore che stare in un posto che non mi spetta e sentirmi incompetente nel mio lavoro (se mai ne troverò uno...).
Forse è il caso di spiegarmi meglio: comprendo bene che ricevono centinaia di domande l'anno e che il lavoro è difficile da smaltire. Ma, col dovuto rispetto, dovrebbero anche immaginare che le persone hanno i propri impegni ( come è accaduto nel tuo caso) e che è difficile programmare la propria vita nell'incertezza...dico solo che dovrebbero organizzarsi meglio e, magari, stilare una graduatoria degli idonei o, almeno, comunicare in tempi più rapidi la propria inidoneità, così almeno uno si mette l'animo in pace e si organizza altrimenti...tutto qui.

--
Lety

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .