dopo università (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da offesa, mercoledì, settembre 27, 2006, 19:12 (6633 giorni fa) @ "gina"

Caro gina,

l'informazione che mi hai dato sull'equivalenza non la sapevo e hai fatto bene a dirlo in modo da informare anche altre persone.

Per quanto riguarda il tuo assistentato a Marsiglia mi piacerbbe molto saperne di +, in quale scuola l'hai fatto e come ti 6 trovato dato che Marsiglia é una città un po' speciale.

Mi piacerebbe anche sapere se avevi accettato di iscriverti a aix e se no perché e soprattutto dove stai adesso e cosa fai lavorativamente parlando ain Francia perché anch'io dopo la laurea in lingue ho seguito un dottorato in antropologia, allora mi interesserebbe sapere e credo sarebbe interessante anche per altri ke leggono post e vorrebbero venire in Francia come noi. Malgrado tutto.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .