Dai 30 anni in su (Altro)

Inviato da Schifato, domenica, aprile 02, 2017, 12:17 (1220 giorni fa) @ Erika86

Buona domenica.

Chiedo umilmente perdono se controbatto soltanto ora, ma sono stato assiduamente impegnato.

Vi ringrazio per i buoni consigli che mi state dando, i quali - ne sono certo - saranno molto utili anche per altri.

Sì, io penso che quest'estate proverò a muovermi da questo paese... Non che prima non ve ne fosse intenzione, anzi! Tuttavia, ammetto di essermi leggermente depresso per la situazione...

Il volontariato è una cosa stupenda, ed io adoro fare del bene per gli altri... Però il discorso è sempre lo stesso: ho bisogno anche di guadagnare. Non posso soltanto spendere in affitti senza avere entrate... Soprattutto all'estero, poi. Non voglio gravare sul bilancio dei miei, ancora... Genitori che, comunque, ci tengo a precisare che non mi hanno mai fatto pesare il fatto di non aver lavoro, sebbene - ovviamente - vorrebbero che io l'avessi. Questo per rispondere all'utente che aveva ipotizzato la cosa.

Che dire... speriamo bene! ;)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meetting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco