URGENTE!!!dimissioni assistentato (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da alina1980 @, marsiglia, martedì, dicembre 09, 2008, 14:11 (5831 giorni fa) @ francesina

» ciao ho letto la tua email...e in parte rivedo i miei primi mesi passati qua a marsiglia. per fortuna io abito in città e sono sopravvissuta grazie all aiuto del proprietario della casa in cui alloggio...ovviamente non é di origine francese...faccio uno stage alla facoltà di medicina e mi son trovata malissimo senza l aiuto di nessuno, con tutti i colleghi che mi ignoravano e col mio capo che se n'è strafregato di me! ora son passati 8 mesi....e ho accettato la situazione. Io non ho mollato solo perché nella mia terra non c é nessuna possibilità per me e anché perché poi piano piano le cose sono migliorate, infatti ho conosciuto altri italiani con cui trascorro il fine settimana. ma ho dovuto aspettare più di 5 mesi per poter respirare un pò d'aria familiare, educazionee e civiltà. non mollare ancora questo é il mio consiglio. ti abbraccio

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .