URGENTE!!!dimissioni assistentato (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da SoniaBel, sabato, dicembre 13, 2008, 16:13 (5827 giorni fa) @ zazaso

Guarda che la mia non era una critica a chi nn sta vivendo bene quest'esperienza anzi..io dico solo che quello che stiamo vivendo noi dovrebbe essere un periodo di arricchimento, di apprendimento, di soddisfazione, di crescita, in cui ci troviamo bene e in cui viviamo una situazione nuova (compreso essere rispettati dai professori). la mia voleva essere una critica al fatto che se per qualcuno questa esperienza è un incubo, beh..nn vale la pena farla..nn ha senso, per stare male, e sentirmi umiliata resto a casa mia. la mia opinione è che prima di mandarci in certi posti dovrebbero informarsi su come sto posto è..e in caso di lamentele su quella scuola, quell'insegnante, quella città ecc nn mandare più nessun assistente.che senso ha fare qualcosa che dovrebbe essere anche un bel ricordo e trovarsi a voler dimenticare tutto>>
per questo consigliavo di denunciare queste situazioni al ministero, in modo tale che nessun altro assistente in futuro avrà di queste delusioni.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .