URGENTE!!!dimissioni assistentato (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da SoniaBel, sabato, dicembre 13, 2008, 12:11 (5831 giorni fa) @ zazaso

Ciao a tutti,
ho letto i messaggi di coloro che sono in Francia e che stanno vivendo una brutta esperienza di assistentato..io sono in Belgio e mi sto trovando benissimo.
Mi spiace davvero tanto che ci sia gente che nn sia riuscita a vivere quest'esperienza come si deve, è un peccato, perché se vissuta nel modo giusto e con le persone giuste a fianco (professori, studenti ecc) è davvero un'esperienza bellissima e arricchente.
Quello che mi fa più riflettere è il fatto che tutti noi prima della partenza eravamo entusiasti e ricchi di aspettative, e nn è giusto che alcuni di noi si ritrovino in una situazione così poco piacevole.
quello che posso consigliare alle persone che stanno meditando di rientrare in Italia o l'hanno già fatto, di chiamare il ministero per denunciare questa situazione. Magari loro valuteranno la situazione e decideranno di eliminare quella destinazione.
Un abbraccio a tutti
Sonia

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .