URGENTE!!!dimissioni assistentato (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da SoniaBel, domenica, dicembre 14, 2008, 01:57 (5830 giorni fa) @ zazaso

guarda io nn credo sia così, l'anno scorso io ho fatto una parte dell'esperienza in Francia, e tutto era una disperazione per me, tranne le persone!le prof mi sono state molto vicine, mi hanno saputo consigliare e aiutare, nn tutto è così drammatico in Francia, e anche le persone che incotravo nel tentativo di trovare casa sono stati molto accoglienti!se poi mi parli della scuola, beh, per quello ti posso dire che il problema è che benché se ne dica il peggio, la scuola italiana è un'isola felice..!ma questo è un altro discorso. io dicevo di denunciare al ministero nn per aver aiuto, ma perché nn si mettano più nel bando queste scuole, queste città in cui la situazione è invivibile. io sento anche altri assistenti e sento dei commenti positivi, è vero nn tutto è perfetto, ma questo è normale.
quello che nn trovo normale è il fatto che scuole e professori come quelli di cui ho letto i commenti abbiano ancora ricevuto assistenti.
si può cmq cambiare qualcosa per gli assistenti futuri..ripeto, questa è una bella esperienza, il merito però dev'essere anche di chi ci accoglie, e se nn lo fa bene, beh, vorrà dire che nn merita assistenti.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .