PCGE: dubbi... x imja (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da danielina, mercoledì, settembre 30, 2009, 09:35 (5538 giorni fa) @ imja

» » Ciao. Scusami ma vorrei farti una domanda. Per ricevere gli aiuti
» » finanziari bisogna risiedere in UK gia da tre anni o li concedono anche
» se
» » vivi li da pochi mesi> Grazie mille e in bocca al lupo
»
»
» Ciao,
» per ricevere la training bursary per il PGCE devi solo essere stato
» ammesso al PGCE stesso (e compilare una montagna di carte).

ok. grazie mille.vedrò meglio sul sito. purtroppo il mio problema è che sono ancora in Italia..Ho appena iniziato a studiare per lo IELTS e non potrò essere in UK prima di gennaio. Mi piacerebbe tentare l'ammissione al Pgce però prima di ottenere i requisiti credo che dovranno passare un pò di mesi. Ad ogni modo sto già raccogliendo tutte le informazioni necessarie e vorrei anche un altro consiglio..So che c'è tempo fino a giugno per presentare la domanda nelle università e che prima la faccio meglio è ..però se la presentassi entro marzo/aprile per esempio secondo te ci sarebbero posti disponibili>.Alla fine è tutto in forse perchè se non prendo almeno 6.5 o 7 allo IELTS non posso neanche fare richiesta d'ammissione però mi piacerebbe avere un tuo consiglio visto che mi pare di capire che ti trovi già lì o hai avuto esperienza come assistente nelle scuole inglesi.. Grazie e a presto

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .