PCGE: dubbi... x imja (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da danielina, giovedì, ottobre 01, 2009, 09:26 (5619 giorni fa) @ imja

Ciao,
grazie mille per le tue risposte e la tua disponibilità. Solo un'ultima cosa..purtroppo quello che un pò mi frena è proprio la mia conoscenza dell'inglese. Anche se sto per laurearmi in Lingue non ho mai trascorso lunghi periodi di tempo in un paese anglofono. Per questo motivo pensavo di partire dopo la laurea a dicembre, trovarmi un lavoro e fare domanda direttamente una volta che sono li. Anche perchè da quello che ho capito le università chiamano i candidati per un colloquio. Ma se tu mi hai suggerito di fare domanda già adesso evidentemente vuol dire che passa un pò di tempo tra il momento della presentazione della domanda e quello dell'intervista, vero> Scusami ancora ma purtroppo non mi sono addentrata bene nella questione ed è un pò difficile organizzarmi dall'Italia senza conoscere direttamente persone che stanno facendo quest'esperienza..
Grazie e a presto:-)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .